Al termine dello scontro di Coppa Italia tra Milan ed Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni mediaset.
Primo Derby di Coppa Italia tra Milan ed Inter archiviato col risultato di 1 a 1, alla rete di Abraham ha risposto Calhanoglu, che ha poi commentato il match ai microfoni dei giornalisti di Mediaset.
“È stata una partita equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio secondo me, abbiamo spinto. Abbiamo preso un gol che non si può prendere, ma poi abbiamo giocato. Era importante non perdere, c’è ancora il ritorno” ha detto l’ex rossonero che ha poi aggiunto: “C’è ancora tempo per la seconda partita. Ora ci concentriamo sul Parma, per noi è molto importante, stiamo puntando ad un obiettivo molto importante. Al derby ci penseremo quando arriverà la partita di Coppa Italia”.
Milan-Inter, Calhanoglu: “Preso un gol che non si può prendere”

Nel disastro della stagione milanista spiccano almeno le prestazioni contro i rivali cittadini, i rossoneri in questa stagione hanno vinto il Derby di Super coppa, vinto e pareggiato i due in campionato e pareggiato il primo di Coppa Italia, un’inversione di tendenza rispetto a quella delle ultime stracittadine dove non erano riusciti ad imporsi.
Comunque si chiuda la serie è stato sicuramente soddisfacente vedere i cugini finalmente in difficoltà contro i nostri ragazzi che hanno forse capito l’importanza di questa partita e trovato la forza per giocarla con la giusta cattiveria e voglia di rivalsa.
Milan-Inter, Calhanoglu: “Abbiamo preso un gol che non si può prendere, ma poi abbiamo giocato”
Leggi anche: Conceição a MilanTV: “Abbiamo trovato il giusto compromesso, pubblico fantastico”

