Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Christian Pulisic ha parlato nel prepartita di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia
Ai microfoni di MilanTv, Christian Pulisic ha espresso il suo pensiero sul match tra Milan e Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi è una grande partita, abbiamo l’opportunità di arrivare in finale e vincere un titolo. Mi piace molto giocare contro squadre così, voglio fare sempre gol. È una grande partita”.
Milan-Inter, Pulisic a MilanTv:”Grande partita, voglio segnare”
Formazioni ufficiali di Milan-Inter
Sono uscite da poco anche le formazioni ufficiali con cui i due mister, Conceicao e Inzaghi, hanno intenzione di cominciare la partita:
MILAN – INTER
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani, Terracciano, Florenzi, Pavlovic, Tomori, Bondo, Sottil, Joao Felix, Chukwueze, Gimenez, Jovic. All. Sergio Conceiçao.
INTER (3-5-2): Martinez, Bisseck, de Virj, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Acerbi, Pavard, Dimarco, Lavelli, Berenbruch, Re Cecconi, Zalewski, Aidoo, Mkhitaryan, Arnautovic. All. Simone Inzaghi.
Ricordiamo inoltre la squadra arbitrale:
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
ASSISTENTI: Preti e Baccini.
IV UOMO: Ayroldi.
VAR: Abisso.
AVAR: Di Bello.
LEGGI ANCHE Giorgio Furlani a Mediaset: “Partita fondamentale. Dobbiamo migliorare i risultati sportivi”

