Tijani Reijnders nel post partita di Milan-Inter
Il Milan non riesce ad aggiudicarsi il terzo derby di fila contro l’Inter con De Vrij che risponde a Tijani Reijnders.
Ai rossoneri infatti non è bastata la rete siglata dall’olandese a fine primo tempo, dopo una bella giocata sull’asse di Theo Hernández e Rafa Leao, e si fanno recuperare a due minuto dal triplice fischio con la rete del pareggio De Vrij. Un pareggio che nel derby non veniva registrato dallo scorso 1^ marzo 2022 nella semifinale di andata di Coppa Italia. Da allora sono state sette le vittorie dell’Inter e tre del Milan.
Nel post partita, il centrocampista rossonero è intervenuto al canale ufficiale del club. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul gol dei nerazzurri
“Davvero un peccato aver preso un gol all’ultimo minuto, al di là che loro hanno creato più occasioni. Fa sempre male prendere un gol così”.
Il primo centro nel derby
“E’ stato bello, ma ciò che conta di più sono i risultati di squadra. Quando lottiamo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
Verso la Coppa Italia
“Sarà una settimana molto importante, giochiamo per vincere trofei qui al Milan e vogliamo farlo anche in Coppa Italia”.
LEGGI ANCHE: Strahinja Pavlovic a Dazn: “Cerchiamo di ottenere il massimo”

