Sconfitta scottante quella subita nel weekend dal Milan per mano dell’Atalanta che vede ora i rossoneri a 9 punti di distanza dal quarto posto occupato momentaneamente dalla Fiorentina. Diavolo che dovrà quindi rimboccarsi le maniche per cercare di recuperare punti utili a scalare la classifica. Gara contro la Dea contornata da non poche polemiche, considerando la rete dell’ex di turno Charles de Ketelaere viziata da un presunto fallo su Theo Hernandez. Paolo Scaroni. Milan, le parole di Scaroni sul gol di CDK: “Gli arbitri hanno sempre ragione”
Il giocatore belga nel saltare di testa avrebbe appoggiato le mani sulla schiena del terzino francese, impendendo così al giocatore del Diavolo di poter saltare contrastando l’azione. Arbitro e Var però non sono stati dello stesso parere, convalidando la rete che ha portato con se non poche polemiche, soprattuto a fine gara quando in conferenza stampa il tecnico Paulo Fonseca si è lasciato andare ad uno sfogo davanti ai microfoni dei giornalisti. A tal proposito negli uffici della Lega Calcio Serie A, si è espresso il Presidente rossonero

Parole sicuramente volte a distendere l’ambiente senza la volontà di alimentare ulteriori polemiche sull’argomento. Ecco dunque le parole del Presidente rossonero: “Quella è una cosa che decide l’arbitro. Io non opino mai su quello che decidono gli arbitri. Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”.
LEGGI ANCHE Milan tegola Pulisic lesione (acmilaninside.it)

