Torna il Meet&Greet, l’occasione in cui i tifosi possono incontrare dal vivo il loro giocatore rossonero preferito.
Mercoledì 13 alle ore 15:00 presso il Milan Store di piazza San Babila il popolo milanista potrà vivere un altro pomeriggio accanto ad uno dei suoi atleti. Protagonista di questo nuovo Meet&Greet sarà Malick Thiaw, autore della super prestazione nella notte di Madrid impreziosita dalla prima rete della gara.
Il giocatore, anche non parlando ancora benissimo l’italiano, potrà rispondere alle vostre domande o curiosità sul mondo rossonero.
Ricordate che i primi 70 tifosi che si presenteranno avranno la possibilità di fare una foto con il difensore o farsi autografare uno dei numerosi prodotti acquistabili nello store.
Lo store sarà aperto dalle 10:00 del mattino, orario in cui prenderà il via la distribuzione dei tagliandi per poter partecipare all’evento, e che chiuderà mezz’ora prima dello stesso.
Il negozio riprenderà invece il suo orario normale da mezz’ora dopo la fine dell’evento fino alle 20:00.
Dopo questo Meet&Greet con Malick Thiaw, ne seguiranno altri con diversi giocatori della prima squadra nei mesi a venire, compatibilmente con il calendario gare ufficiali della squadra rossonera.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee: che flop in Premier League. E ora..