Al termine di Hellas Verona-Milan, Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di DAZN. Una vittoria che i rossoneri hanno trovato grazie al gol fenomenale di Tijani Reijnders su assist altrettanto spettacolare di Youssouf Fofana. La prestazione non rispecchia le aspettative dei tifosi, ma oggi l’importante era portare a casa i tre punti.
Milan, le parole di Matteo Gabbia a DAZN
C’è positività nello spogliatoio?
“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. Una vittoria così sofferta su un campo difficile è importante e ci portiamo a casa i tre punti”.
Sulla classifica:
“C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica. Nessuno di noi è contento, vogliamo fare di più, stiamo cercando di farlo nel nostro lavoro quotidiano. Adesso abbiamo situazioni difficili, ci mancavano tanti giocatori. Ma tutti quelli che sono entrati hanno avuto un grande impatto”.
Che giocatore sta diventando Reijnders?
“Fenomenale, non è la prima volta che lo dico. Stamattina gli ho detto “Tijji per favore, fammi vincere la partita che io cerco di non prendere gol”. È uno di parola (ride, ndr)”
LEGGI ANCHE: Reijnders a DAZN: “Importante aver vinto oggi”