Matteo Gabbia ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Milan
Continua il sogno di vestire la maglia del Milan per Matteo Gabbia, difensore centrale dei rossoneri.
Nella giornata di ieri Matteo si è presentato a ‘Casa Milan’ con il suo agente, Tullio Tinti, per apporre la firma sul nuovo contratto. La scadenza è stata spostata dal 30 giugno 2026 al 30 giugno 2029. Nel contratto, però, c’è anche un’opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2030.
Il suo ingaggio netto annuale, inoltre, passerà da un milione di euro a 1,8 più bonus.
Una notizia che rende felice non solo il calciatore, cresciuto nel settore giovanile rossonero, ma anche i tifosi milanisti che vedono in lui tutte le qualità per diventare uno dei centrali più promettenti del nostro campionato.

Rinnovo Gabbia, il comunicato del Milan
“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme“.
LEGGI ANCHE: Milan, novembre magico per Rafael Leao. Ecco i numeri del portoghese

