Keita Balde sulla sfida tra Milan e Monza
Domani sera a San Siro il Milan scenderà in campo contro il Monza per giocare l’ultima partita di campionato.
In vista del match contro i rossoneri, l’attaccante dei biancorossi Keita Balde ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue dichiarazione:
“Ci teniamo a chiudere bene la stagione che è stata complicata. Io sono arrivato dopo, ma la direzione era già quella. Ora non abbiamo nulla da perdere, andremo a San Siro per giocare per noi e divertirci. È un campo stupendo, uno stadio in cui tante persone vorrebbero giocare: noi abbiamo la fortuna di farlo. Il mio gol contro l’Inter? Speriamo di ripeterlo anche contro il Milan. Al di là di quello però, speriamo di divertirci, fare una bella partita e vincere“.
Sulla stagione del Monza:
“È successo un po’ di tutto nella stagione. Il club è solido con persone perbene che lavorano per il bene del Monza. Penso che ad una persona come Galliani non si possa rinfacciare, perché è una squadra che è partita dal basso e ad alti livelli dice la sua. Penso che voglia proseguire in quella direzione. Nel Monza lavora gente ambiziosa che vuole sempre stare al top, è un buon segno perché c’è gente che punta in alto. Io sono molto felice qui, poi vedremo. Ora pensiamo a sabato che ancora non è finita la stagione, speriamo di vincere. Mi piace l’idea di essere il fulcro della ripartenza per tornare in Serie A nella prossima stagione, mi sento benissimo con la gente del club“.
LEGGI ANCHE: La Curva Sud risuona: “Il Milan siamo noi”!

