Milan, Alvaro Morata ha un contratto con il Milan, ma ha confermato la sua volontà di restare al Galatasaray
Alvaro Morata ha deciso di dire tutta la verità riguardo al suo trasferimento a Milano durante l’estate dall’Atletico Madrid al Milan dopo il trionfo con la Nazionale spagnola agli Europei in Germania. La sua volontà è quella di restare Turchia al Galatasaray.
“Agli Europei, avevo la testa piena di quei pensieri, è arrivata l’opportunità con il Milan e l’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava ogni giorno. Avevo bisogno di sentirmi amato e valorizzato, anche se guardando indietro, non ho capito che anche il Cholo (Simeone, ndr) mi apprezzava e mi voleva. Mio padre e il mio agente mi dicevano che stavo sbagliando”.
Lo spagnolo ha deciso di concentrarsi sull’avventura nel campionato turco, nonostante il suo contratto che lo lega ancora ai rossoneri.

Si è espresso così riguardo al derby tra Galatasaray e Fenerbahce
“La rivalità tra Galatasaray e Fenerbahce è molto più accesa e grande rispetto a quelle tra Real Madrid-Atletico Madrid e Real Madrid-Barcellona. Non ho mai visto nulla di simile. Per dirigere il derby è arrivato un arbitro straniero, nello stadio c’erano più di 30.000 poliziotti. Era incredibile”
L’ormai ex giocatore rossonero si è espresso cos’ sul suo futuro
“Mi piacerebbe restare a lungo al Galatasaray, ma devono anche volere che io rimanga. Qui sono molto felice, mi trattano molto bene e con affetto. Al momento ho un contratto fino al prossimo gennaio. Mi sono adattato bene, ma ho anche un contratto con il Milan”.
Leggi anche: ANSA: San Siro, bando del Comune per l’acquisto di area e stadio

