Milan, i rossoneri tornano sul campo per l’allenamento del pomeriggio insieme ad Allegri e il suo staff. Cos’è emerso in questa sessione?
Dopo l’allenamento svolto questa mattina, i rossoneri di Massimiliano Allegri sono tornati sul campo di gioco nel pomeriggio. Esercizi sulla tecnica, sulla tattica e tiri in porta per cercare di migliorare la percentuale di reti.
Molte facce già conosciute, come quelle di Pavlovic, Leao, Pulisic e Tomori, e altre nuove come Ricci e il giovane Silvano Vos, olandese del Milan Futuro che spera in qualche minuto con la prima squadra.
Milan, nuovi progressi nell’allenamento del pomeriggio
Come sappiamo tutti, il Milan è ancora a corto di terzini, dopo la cessione di Theo Hernandez e gli svincoli di Calabria e Florenzi. In questa situazione, Massimiliano Allegri ha provato una delle sue idee, ovvero quella di cambiare ruolo a uno o più giocatori.
In questo caso, nell’allenamento pomeridiano, il mister sta provando a posizionare Alexis Saelemakers come terzino destro, già provato in occasioni di emergenza le scorse stagioni, e Tommaso Pobega come terzino sinistro, data la sua capacità nei contrasti difensivi.
LEGGI ANCHE: VIDEO – Calciomercato Milan, iniziate le visite mediche di Luka Modric


