Panucci entusiasta del Milan: “Reijnders è un crack, ma tutta la squadra è stata fantastica”
L’ex calciatore rossonero Christian Panucci, intervenuto ai microfoni di Italia 1 dopo la netta vittoria del Milan contro il Sassuolo, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra. In particolare, Panucci ha elogiato le qualità di Tijjani Reijnders e ha sottolineato la compattezza del gruppo.
“Reijnders è un giocatore che sta bene, ha qualità, è vivace, ha grande tecnica. Ma a me è piaciuto tutto il Milan, non è mai facile giocare contro una squadra di Serie B ed accendere la luce prima della partita. Mi ha dato la sensazione di essere squadra, seria”, ha dichiarato Panucci.
Che solidità questo Milan
L’ex difensore rossonero ha evidenziato come il Milan abbia dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata, capace di dominare le partite anche contro avversari di livello inferiore. In particolare, Panucci ha sottolineato il grande impatto di Reijnders sulla squadra, evidenziando le sue qualità tecniche e fisiche.
Le parole di Panucci confermano lo stato di forma eccellente del Milan. La squadra rossonera sta dimostrando di avere un gruppo solido e coeso, capace di affrontare al meglio tutte le competizioni. La vittoria contro il Sassuolo è un segnale importante in vista delle prossime sfide.
Leggi anche: “PAGELLE Milan-Sassuolo, lampi e magie di Reijnders. Gioia anche per Calabria”