MILAN, PULISIC – “Pulisic si gioca il Milan” titola il Corriere dello Sport. Dopo anni da protagonista in rossonero, l’attaccante è reduce da una stagione sottotono, segnata e condizionata da un lungo digiuno in zona gol. Pulisic vuole sfruttare la parentesi in Nazionale e il Mondiale per riscattarsi e dare una sterzata al proprio futuro.
L’attaccante, oltre a doversi meritare la conferma in rossonero, ha in ballo anche il discorso del rinnovo di contratto con il Milan, vista la scadenza ormai in avvicinamento del suo accordo. Non sarebbe stata ancora trovata una quadra con i rossoneri, ma Cardinale vorrebbe trattenere il giocatore, simbolo di un Milan “statunitense”. Il giocatore, però, con una buona vetrina mondiale potrebbe attirare su di sé le mire di altri club e nuove proposte. Tutto, insomma, è ancora in discussione.
LEGGI ANCHE Milan, biennale a Glasner: il tecnico sempre più vicino
Milan, Pulisic si gioca tutto: il mondiale per il futuro

