I due gioielli del Milan, Leao e Theo stanno vivendo due momenti completamente opposti. Il portoghese vola in nazionale, il francese è out.
Il Milan in attesa della sfida di sabato alle 18 con la Juve, osserva l’andamento in nazionale dei suoi colossi, Leao e Theo. Il portoghese e il francese stanno vivendo una situazione completamente opposta.
Milan, Leao ritrovato, Theo in calo.
Il numero dieci rossonero è in un momento di forma pazzesco, dalla grande prestazione di Madrid, alla doppietta di Cagliari, fino al gol con il suo Portogallo.
Il francese invece, non ha brillato nelle ultime uscite con la maglia del Diavolo e adesso resterà fermo ai box. L’ex Real Madrid diventato da poco di nuovo padre, ha subito una botta al ginocchio che dovrebbe impedirgli di giocare il match di questa sera con l’Italia.
Rafael Leao dopo un inizio di stagione complicato si è ripreso sotto tutti i punti di vista ed è pronto ad aiutare il Diavolo con il suo talento.
Theo nelle ultime uscite è apparso abbastanza sottotono, sia con il Cagliari e sia nella sfida con l’Israele. Probabilmente la botta al ginocchio ha influenzato sulle prestazioni del terzino, situazione da monitorare in vista della Juve, ma non dovrebbe essere a rischio.
LEGGI ANCHE: Milan, si allontana il nome di Zappa. Il motivo.