L’ex Milan Tijjani Reijnders rompe il silenzio e parla del motivo del trasferimento “repentino” al City! I dettagli
L’addio di Tijjani Reijnders dal Milan ha particolarmente scosso i suoi tifosi, perché improvviso, inaspettato e perché risuona come un sacrificio di mercato vero e proprio. Quel sacrificio necessario per fare cassa e cercare di costruire una rosa più competitiva in vista della prossima stagione.
Il calciatore rompe il silenzio su questo trasferimento, scopriamo le sue parole.
Milan, Tijjani Reijnders spiega perché ora il City
Appare felice Tijjani Reijnders dell’inizio di questa nuova esperienza Inglese! Il calciatore parla alla stampa Olandese e spiega i motivi che lo hanno portato in maniera così repentina a concludere il trasferimento.
Visite mediche di molto anticipate, ecco il motivo: “Non si poteva più aspettare, l’intenzione è quella di partecipare al Mondiale per Club con il City”. Il centrocampista lascia poi trapelare il suo umore: “Ne sono entusiasta, in questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra”
Ma gli impegni con la Nazionale lo chiamano, quindi prosegue: “Tornerò a Zeist domenica sera, poi mi preparerò per la partita di martedì contro il Malta”
Ancora un po’ di attesa e poi l’ex gioiellino rossonero potrà ambientarsi nella squadra allenata da Pep Guardiola! Una stagione da leader indiscusso al Milan e ora due palcoscenici importanti: il Mondiale per Club e la Premier League.
Sicuramente non con lo stesso entusiasmo visto il suo addio, ma l’in bocca al lupo e l’affetto dei suoi tifosi non mancheranno in questa nuova esperienza.
Forza Tijji!
Milan, Tijjani Reijnders: “Voglio partecipare al mondiale per club con il City”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Suzuki tra i candidati per il dopo-Maignan

