Milan Women ufficializza l’acquisto di De Sanders, difensore olandese con esperienza dall’Ajax, pronto a rafforzare la retroguardia rossonera.
Il Milan Women accoglie ufficialmente Kay-Lee de Sanders, difensore olandese proveniente dall’Ajax. Il Club rossonero ha raggiunto un accordo preliminare per il trasferimento a titolo definitivo della classe 1998, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. La giocatrice porta con sé una solida esperienza maturata in Eredivisie, dove ha totalizzato 42 presenze nelle ultime tre stagioni. Cresciuta calcisticamente nei Paesi Bassi, è una giocatrice dotata di personalità e visione difensiva. Il suo arrivo rappresenta un rinforzo importante per la retroguardia milanista. Una nuova pedina per la linea difensiva a disposizione dello staff tecnico.
Con l’innesto di Kay-Lee de Sanders, il Milan Women aggiunge qualità ed esperienza al reparto difensivo. L’ex Ajax è pronta a mettersi a disposizione con determinazione e spirito di squadra. Il Club punta su di lei per rafforzare solidità e leadership in campo. Un innesto mirato per alzare il livello della rosa.
Milan, nuovo rinforzo in difesa: arriva Kay-Lee de Sanders
Ecco il comunicato: “AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo preliminare per l’acquisizione a titolo definitivo del difensore Kay-Lee de Sanders dall’Amsterdamsche Football Club Ajax. L’olandese classe 1998, che nelle ultime tre stagioni ha collezionato 42 presenze con il club di Amsterdam, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. La sua leadership e l’esperienza maturata in Eredivisie saranno un valore aggiunto per la retroguardia rossonera.”
L’arrivo di De Sanders è un chiaro segnale dell’intenzione del Milan di rafforzare la difesa in vista delle prossime sfide. La sua capacità di guidare la linea difensiva sarà un valore aggiunto importante. Il Club punta su di lei per crescere ulteriormente e raggiungere nuovi obiettivi.
Milan Women, ufficiale l’acquisto di De Sanders: il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: Luka Jovic, rinnovo o addio?

