Con un post sui profili social è arrivato il saluto dopo l’addio al Milan di Ismael Bennacer che ha espresso belle parole per i tifosi rossoneri
Ismael Bennacer ha lasciato il Milan nell’ ultimo giorno di mercato accettando la corte del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il centrocampista algerino ha lasciato cosi il Milan dopo cinque stagioni e mezzo per un totale di 178 partite con 8 goal realizzati.
Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, ha faticato molto a tornare sui livelli che tutti hanno aprezato soprattutto nell’anno dello scudetto.
Milan, Ismael Bennacer riparte dalla Francia
Nel pomeriggio di oggi, il centrocampista algerino ha scritto una lettera per i tifosi del Milan, una lettera a cuore aperto per esprimere tutto l’amore verso questi colori nonostante la scelta di voler lasciare i rossoneri:
“Cari tifosi del Milan, Non avrei mai immaginato di dover scrivere queste parole, ma oggi mi aspetta una nuova tappa. Questo club e questa città hanno segnato una parte importante della mia carriera e della mia vita, e non posso che ringraziarvi per tutto ciò che ho vissuto qui. Per più di cinque anni, ho dato tutto per questa maglia, indossata con orgoglio e passione, al fianco di compagni straordinari e con il sostegno di tifosi eccezionali. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che ho avuto il privilegio di incontrare: i miei compagni di squadra, gli staff, i dipendenti del club e tutte le persone che hanno reso questa avventura così speciale.
E soprattutto voi, tifosi, per la vostra passione, il vostro amore incondizionato e unico che rende il Milan un club diverso da tutti gli altri. Un ringraziamento speciale anche a tutti i giornalisti e alle numerose pagine di tifosi sui social, che seguono e raccontano con passione la vita del club giorno dopo giorno e che mi hanno sempre sostenuto. Ogni momento vissuto in campo, ogni emozione condivisa con voi, rimarrà per sempre nel mio cuore. Nulla potrà mai cancellare questi ricordi né il legame che mi unisce a questo club. Non mi è mai piaciuto parlare di addii, soprattutto quando il legame è così forte. Non si sa mai cosa ci riserva il futuro, ma una cosa è certa: il mio attaccamento al Milan resterà intatto. Forza Milan“
SOCIAL – Milan, il saluto di Ismael Bennacer: Nulla potrà mai cancellare il legame che mi unisce a questo club. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: già deciso il futuro di Joao Félix. L’indiscrezione

