Luca Toni parla dell’apporto di Luca Modric e Kevin De Bruyne nel campionato italiano. Non mancano elogi ai due fuoriclasse.
Il campionato è da poco iniziato e due giocatori si sono già presi la scena: Luka Modric e Kevin De Bruyne, vecchie leggende di Real Madrid e Manchester City venuti in Italia nell’ultima sessione di calciomercato.
Entrambi hanno già deliziato i tifosi di Milan e Napoli con delle giocate di altissima scuole e hanno già trovato il gol in Serie A.
In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport Luca Toni, ultimo centravanti campione del mondo con l’Italia nel 2006, ha espresso diversi elogi nei confronti dei due fuoriclasse.
Toni esalta Modric e De Bruyne

Toni sulla qualità dei due giocatori: “Modric e De Bruyne due campioni e leggende assolute. Luka è più avvantaggiato nel recupero, giocando solo una volta a settimana. Ma nessuno si può e si deve discutere“.
Il giudizio dell’ex bomber sul Milan: “Allegri deve puntare sul coraggio e sulla fantasia. Fino ad oggi la rinascita del Milan è passata per la sua esperienza, il suo pragmatismo, la sua concretezza: una formazione titolare, un modulo, un’idea di squadra precisa, amalgamata, equilibrata”.
Toni: “Modric e De Bruyne sono due leggende. Il milanista è avvantaggiato giocando solo il campionato”
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan vuole blindare Maignan. Pronta l’offerta con aumento dell’ingaggio

