Verso Como-Milan, in vista della sfida di questa sera Sergio Conceicao starebbe pensando di rilanciare dal 1′ Ismael Bennacer.
Oggi alle ore 18:30 al Sinigaglia di Como il nuovo Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo alla ricerca di recuperare qualche punto vitale sulla zona Champions. L’ex tecnico del Porto starebbe pensando di schierare dal 1′ Ismael Bennacer, reduce da una panchina contro il Cagliari.
Il 27enne ex Empoli molto probabilmente farà parte di un centrocampo a tre composto da Youssouf Fofana e Tijani Reijnders.
Verso Como-Milan, Sergio Conceicao pensa a Ismael Bennacer.
L’algerino va dunque verso la sua terza presenza in Serie A dopo esser stato ai box per tanto tempo. Il Diavolo ha dunque un nuovo ricambio importante in mezzo al campo con la speranza che lo stesso entri in condizione il prima possibile.
Le altre novità riguardando la difesa dove torna Emerson Royal dal 1′ dopo la squalifica, in avanti persiste il ballottaggio Morata-Abraham, in quanto lo spagnolo è diffidato e rischia di saltare il prossimo match contro la sua ex squadra.
Zero scuse per il Diavolo, che oggi a Como deve avere occhi solo per la vittoria.
LEGGI ANCHE: Milan, Simon Kjaer dice addio al calcio giocato.