Contro la Dinamo Zagabria sarà Fikayo Tomori il terzino destro del Milan
Per la sfida di questa sera contro la Dinamo Zagabria Sergio Conceiçao schiererà Fikayo Tomori sulla corsia di destra del Milan. Con Emerson Royal infortunato, Alex Jiménez fuori dalla lista UEFA e Davide Calabria squalificato, il tecnico portoghese farà affidamento sull’ex Chelsea.
Come già successo con Stefano Pioli a settembre 2021 in occasione di Juventus-Milan, il difensore inglese è chiamato a ricoprire il ruolo di terzino destro. Nella sfida contro i bianconeri, Fik è riuscito a fermare la ripartenza degli avversari recuperando la palla tra i piedi di Rabiot.
Contro i croati sono confermati al centro della difesa Gabbia e Pavlovic, mentre a sinistra Theo Hernandez dovrà cercare di fare meglio rispetto al primo tempo horror contro il Parma con tanto di sostituzione. A centrocampo Fofana giocherà accanto a Musah, preferito a Bennacer, mentre sulla trequarti ci sarà Reijnders. Il trio offensivo sarà formato da Pulisic a destra, Leao a sinistra e Morata davanti.
A disposizione: 57 Sportiello, 96 Torriani, 42 Terracciano, 33 Bartesaghi, 4 Bennacer, 17 Okafor, 73 Camarda, 21 Chukwueze, 90 Abraham.
Indisponibili: Florenzi, Loftus-Cheek, Thiaw, Royal, Walker, Jovic, Jimenez, Zeroli
Squalificati: Calabria
Diffidati: Fofana
LEGGI ANCHE: Milan, battere la Dinamo per avvicinare Santiago Gimenez