Questa sera contro il Sassuolo Tammy Abraham avrà una nuova occasione da titolare del Milan
Tammy Abraham è tra gli undici titolari del Milan che questa sera affronteranno a San Siro il Sassuolo, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Milan-Sassuolo, Tammy Abraham non può sbagliare
Nuova occasione per l’attaccante inglese, dopo il mancato gol contro l’Empoli nell’unica occasione avuta, per dimostrare che merita di stare a Milanello. Tammy è in prestito secco al Milan dalla Roma, ma se il suo rendimento non migliora nei prossimi mesi è probabile che in estate faccia ritorno nella capitale. Così stasera Abraham non può fallire e sa che deve ripagare Fonseca per la fiducia che gli sta dando. In Coppa Italia l’ex Chelsea ha collezionato solo quattro presenze e un gol, segnato negli ottavi di finale contro il Lecce nella stagione 2021-2022. A Bratislava il 90 rossonero ha fatto il suo: assist a Pulisic e gol del 1-3, una rete che nella massima competizione europea mancava da ben quattro anni.

Milan, Francesco Camarda pronto dalla panchina
Stasera Abraham deve ripetersi così come ha fatto contro gli slovacchi, anche perché in panchina, oltre ad Alvaro Morata, c’è un Francesco Camarda che scalpita e non vede l’ora di segnare sotto gli occhi della sua amata Curva. Il classe 2008 ha ancora l’amaro in bocca per il gol annullato per fuorigioco dal Var contro il Club Bruges e sta lottando (sportivamente) per avere sempre più spazio nelle scelte di mister Fonseca. Il portoghese però non vuole perdere Abraham, soprattutto dal punto di vista mentale, e stasera vuole dargli una nuova opportunità. Adesso toccherà ad Abraham saperla sfruttare al meglio.
LEGGI ANCHE: Milan Futuro, sconfitta pesante contro la Ternana di Ignazio Abate