Kyle Walker è uscito malconcio dalla rovinosa partita di Champions League tra Milan e Feyenoord ,la sua presenza a Torino è in dubbio
Il pareggio di ieri sera, che ha determinato l’eliminazione del Milan dalla Champions League, ridisegna gli obiettivi stagionali della squadra, che ora dovrà concentrarsi esclusivamente su due competizioni: la Serie A e la Coppa Italia. Con un calendario meno congestionato, la gestione delle energie e la cura della condizione fisica dei giocatori restano aspetti fondamentali per affrontare con successo i prossimi impegni.
Kyle Walker non è al massimo della forma dopo la sfida contro il Feyenoord. Sebbene non sia stato necessario ricorrere a esami strumentali per valutare la sua situazione, l’inglese accusa un lieve malessere fisico. Per questo motivo, il giocatore sarà monitorato attentamente dallo staff medico del Milan nei prossimi giorni. La sua disponibilità per la trasferta di Torino, in programma sabato pomeriggio, sarà verificata attraverso controlli previsti tra domani e dopodomani.
Tapiro d’oro per Ibrahimovic dopo l’eliminazione del Milan , ora testa a Torino
Zlatan Ibrahimovic riceve il Tapiro d’oro in seguito alla deludente sconfitta contro il Feyenoord, che ha sancito l’eliminazione del Milan dalla fase finale della Champions League. Le dichiarazioni dell’attaccante svedese saranno trasmesse integralmente questa sera, alle 20:35, nel servizio in onda su Canale 5.
“Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è giusto”, ha commentato Ibrahimovic. Alla domanda di Staffelli su un possibile rimprovero a Theo Hernandez per l’espulsione che ha compromesso la qualificazione, lo svedese ha risposto: “Non è stato un momento favorevole. Ieri è mancata maturità, ma ora dobbiamo restare compatti come squadra per concentrarci su campionato e Coppa Italia”.
Verso Torino-Milan, da valutare le condizioni di Walker
LEGGI ANCHE Milan, arrivano le scuse social di Theo Hernandez

