Fonseca soddisfatto e insoddisfatto: il Milan batte la Stella Rossa ma il tecnico non è contento della prestazione
Un insoddisfatto Paulo Fonseca ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni.
Una vittoria amara:
“È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Siamo in un’ottima posizione in Champions. Ma totalmente insoddisfatto con la prestazione della squadra. È una sensazione strana per me, ma io sono una persona che non si accontenta solo del risultato”. Fonseca ha spiegato come la vittoria sia importante, ma non nasconde la sua preoccupazione per il gioco espresso dalla squadra.
L’importanza dei cambi:
“È questo che vogliamo. Giocatori come loro (Camarda e Abraham, ndr), pronti a morire per il Milan. Questo è importante. Camarda e Abraham sono entrati con questi spirito”. L’allenatore ha elogiato l’impatto dei cambi, sottolineando l’importanza di avere giocatori che entrano in campo con la giusta mentalità.
Dubbi sugli infortunati:
“Non ho parlato con il dottore, ci vado adesso, ma penso che solo domani possiamo capire di più sugli infortuni dei due giocatori”. Fonseca ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Loftus-Cheek e Morata, evidenziando l’incertezza sulla loro disponibilità per le prossime partite.
Obiettivo ottavi:
“Io ci credo molto. Abbiamo questa possibilità, due partite che penso che abbiamo possibilità di vincere se siamo una squadra pronta a morire per il Milan”. L’allenatore ha ribadito l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League, sottolineando l’importanza di avere una squadra unita e determinata.
Fonseca ha lanciato un appello ai suoi giocatori, invitandoli a dare il massimo nelle prossime partite per raggiungere l’obiettivo della qualificazione agli ottavi.
LEGGI ANCHE: “LEAO A SKY: CONTENTO PER LA VITTORIA”

