Milan, Theo Hernadez salta l’allenamento con la Francia per un problema al polpaccio
Theo ha raggiunto nelle ultime ore il ritiro della Nazionale Francese a Clarefontaine, presenziando alla convocazione di Deschamps per i quarti di finale di Nations League. Come riporta il quotidiano francese L’Equipe sia il 19 del Milan che Upamecano hanno saltato l’allenamento con la squadra. La situazione dovrebbe essere sotto controllo, visto che sempre sul quotidiano si parla di un loro rientro già domani per la sessione di allenamento pomeridiana.

La sostituzione di sabato con il Como
Theo ha chiesto il cambio durante il match di sabato con il Como lasciando spazio ad Alex Jimenez. Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica di Sérgio Conceição. Invece negli scorsi giorni è emerso che il terzino sinistro ha chiesto il cambio a causa di un fastidio percepito al polpaccio.
Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico francese in vista del doppio scontro con la Croazia di giovedì 20 marzo e domenica 23.
Leggi anche: Milan: vittoria sofferta, sfida per il DS, duello in attacco e corsa Champions

