A poche ore dal derby anche Andriy Shevchenko ha detto la sua su Inter e Milan nella cornice della dodicesima giornata di Serie A
Il derby di Milano continua a far battere forte il cuore di chi lo ha vissuto in campo, e Andriy Shevchenko ne è l’esempio perfetto. L’ex bomber ucraino, ancora oggi primatista di reti rossonere nei derby, mantiene un legame indissolubile con il Milan, nonostante il suo ruolo attuale nella dirigenza della nazionale. A poche ore dal nuovo confronto tra Inter e Milan, Sheva ha voluto condividere la sua passione e la sua visione della partita. Le due squadre si affrontano con posizioni di classifica importanti, rispettivamente al primo e al terzo posto. La sua voce, intrisa di esperienza e affetto, ricorda quanto il derby sia molto più di una semplice partita.
Andriy Shevchenko è sicuro: “Il Milan è forse un pò indietro rispetto all’Inter. I rossoneri hanno più da perdere”
Ecco che, alla consueta domanda pre derby, l’ex Milan è sicuro di una cosa: “Tutte e due le squadre sono in un buon momento. Fare risultato però è più importante per il Milan, che è ancora un po’ più fragile rispetto ai nerazzurri. Deve continuare a crescere, una sconfitta forse arresterebbe questo processo”.
Andriy Shevchenko è sicuro: “Ecco chi è più inferiore tra Inter e Milan”
LEGGI ANCHE: Allegri carica il Milan: “Derby difficile, ma Rabiot e Leao possono fare la differenza”

