Con la conclusione del calciomercato nella giornata di domani, la trattativa per Mike Maignan dal Milan al Chelsea è alle battute finali.
La finestra di mercato aperta in occasione del Mondiale per club si concluderà nella giornata di Martedì 10 Giugno.
In occasione della nuova competizione, molte squadre sono molto attive sul mercato, per cercare di rinforzarsi ed essere più competitivi.
Da giorni il Chelsea è in forte pressing su Mike Maignan, forti del contratto in scadenza la prossima estate e il rinnovo non ancora arrivato.
Il club londinese ha fatto una prima offerta da 15 milioni di sterline, rifiutata dal Milan che nonostante la scadenza del contratto per il suo portiere, vuole monetizzare il più possibile.

Allegri ha da subito espresso la propria volontà nel trattenere il forte portiere francese, ritenendolo un giocatore fondamentale per il nuovo corso rossonero.
Nonostante questo però Maignan ha il desiderio di giocare la Champions League l’ anno prossimo, e questo fondamentale lo ha portato ad accettare la corte dei Blues.
Mike Maignan ha deciso che non rinnoverà, ora la palla passa al Milan
Come riportato dal giornalista rossonero Antonio Vitiello, il portiere francese sta spingendo per andare al Chelsea entro il Mondiale per club.
Il Milan chiede una cifra superiore ai 20 milioni di euro, una cifra che i Blues non vorrebbero spendere consapevoli della volontà di Maignan.
La trattativa è in fase avanzata con le società che stanno cercando un punto di incontro per sbloccare la cessione definitiva del portiere.
Maignan ha fatto sapere che in caso di mancato accordo resterà in rossonero fino al termine del contratto, senza possibilità di un rinnovo.
Pugno duro quindi del francese, con il Milan che ora è costretto a scegliere se accontentarsi di una cifra inferiore o rischiare di perdere il giocatore a zero la prossima estate.
Calciomercato Milan, pugno duro da parte di Mike Maignan. La situazione
Leghi anche: Calciomercato Milan, Okafor dentro uno scambio col Flamengo? Il punto