Intervenuto nel prepartita di Feyenoord-Milan, l’attaccante rossonero Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di Sky e Prime di questo match speciale per lui
Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, ha rilasciato due interviste (Sky e Prime) nel prepartita del match che vedrà impegnati i rossoneri contro il Feyenoord. Leggiamo insieme le sue parole a Sky:
Quali emozioni?
“Si sto bene, il cuore è a 100 all’ora. Cosa ci potrebbe essere di meglio che vivere questa partita contro una squada con cui hon un bellissimo passato. Sarà una bellissima serata. Sono molto emozionato, penso cose positive: devo pensare al Milan e farò i possibile per vincere“
Oggi sei dall’altra parte…
“Partita molto difficile, siamo sempre stati un avversario duro”
Cosa ti hanno detto i tuoi familiari?
“Sono emozionato perchè sono al Milan e ora devo pensare a vincere per questa squadra. In campo non c’è spazio per troppi pensieri”
Qual è il feeling di questi primi giorni a Milanello?
“Sensazione speciale, tutti mi hanno accolto nella miglior maniera possibile: ci sono grandi giocatori e persone. Tutti amici che stanno cercando di aiutarmi”
Feyenoord-Milan, Gimenez:”Cuore a 100 all’ora, ma non c’è spazio per i sentimenti. Ecco cosa mi ha detto mio padre…”
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Milan, l’analisi dell’avversario
Sempre El Bebote ha parlato anche a Prime:
Che emozioni provi?
“Vuoi sentire il mio cuore? (La giornalista si appoggia al petto di Santi per sentire il battito, ndr). Se c’è qualcosa che mi identifica è l’amore e la passione per il calcio”.
A tutti i Milanisti che vogliono vivere notti di Champions League cosa vuoi dire?
“Metterò l’anima ed il cuore nel campo. Il Milan ha vinto sette Champions e io voglio dare il mio contributo”.
Che consigli ti ha dato tuo papà, ex calciatore?
“Mio papà mi ha sempre detto che si può giocare bene o anche male, ma l’importante è metterci sempre gli attributi”.

