l’intervista nel post partita di Matteo Gabbia a Sky , della vittoria sull’Udinese: “Il mister ci sta aiutando e in primavera..
Oggi Matteo Gabbia, capitano del Milan a Udine, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il 3-0 sul campo dell’Udinese. Felice per aver indossato la fascia, l’ha definita “un sogno che si è esaudito”, ringraziando anche Christian Pulisic per aver reso il momento ancora più speciale. Ha precisato di voler restituire presto la fascia ai capitani titolari, Rafa e Mike, sottolineando il valore del gruppo. Sul lavoro settimanale con Allegri e il suo staff ha detto: “Il mister ci dà certezze, ci guida e ci agevola la vita”. Gabbia ha poi ribadito la filosofia della squadra: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento”.
Queste dichiarazioni mostrano un giocatore maturo e consapevole del ruolo di guida. Il Milan si conferma solido e concentrato, pronto a costruire continuità. L’entusiasmo del gruppo cresce insieme alla fiducia in Allegri e nello staff. La stagione resta aperta: passo dopo passo, il club punta a togliersi importanti soddisfazioni.
Gabbia a Sky: “Un sogno la fascia, ma pensiamo partita dopo partita fino alla primavera…”
Matteo Gabbia, capitano del Milan a Udine per la sfida vinta 3-0 contro l’Udinese, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la sua serata speciale. Felice di indossare la fascia, l’ha definita “un sogno che si è esaudito”, ringraziando anche Pulisic per il suo contributo alla vittoria. Ha sottolineato l’importanza del lavoro settimanale con Allegri e il suo staff, definendoli punti di riferimento fondamentali. Gabbia ha anche ribadito la filosofia della squadra: concentrazione partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Non manca l’umiltà: il capitano temporaneo vuole restituire la fascia ai titolari il prima possibile. Le sue parole confermano maturità e senso di responsabilità all’interno del gruppo rossonero.
Gabbia a Sky: “Il mister ci dà certezze, e poi in primavera…”
LEGGI ANCHE Udinese-Milan: Marco Landucci a Dazn: “Modric un esempio, Nkunku arma in più. A Udine gara durissima”

