Rafael Leao, numero 10 del Milan e autore di una delle 6 reti di stasera, è stato intervistato dai giornalisti di Italia 1 nel post gara Milan-Sassuolo.
Riportiamo le sue dichiarazioni:
Giornalista: “Oggi un Leao in forma…”
“Secondo me tutti hanno fatto una grande partita, siamo stati aggressivi. Abbiamo messo degli obiettivi per questa stagione, in questa partita abbiamo fatto vedere cosa vogliamo fare”.

Giornalista: “Un Leao sempre partecipe, anche in panchina:”
“È importante. La squadra sta bene, è importante avere questo ambiente da famiglia tra di noi”.
Giornalista :“Che obiettivi avete?“
“C’è da pensare partita per partita. Venerdì c’è una partita importante, è una squadra difficile. Vogliamo vincere e risalire in classifica”.
Oltre al gol, Leao ha quindi dimostrato non solo sul campo, ma anche a parole nel post gara, di tenerci davvero a questo Milan e quanto il gruppo sia unito e desideroso di raggiungere grandi traguardi.
Ogni competizione deve essere giocata al massimo delle possibilità, e la prossima prova di maturità, dopo la vittoria col Real in Champions, è esattamente tra tre giorni, quando si dovrà andare a giocare sul difficilissimo campo dell’ Atalanta di Gasperini e dell’ex De Ketelaere.
LEGGI ANCHE :” Tomori: vogliamo incassare meno gol”

