Domani sera il Milan sarà impegnato nella Semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e Sergio Conceição non ha voluto fare sconti ai rossoneri.
Milan, il report alla vigilia del match di Supercoppa contro la Juventus
Alla vigilia del match il nuovo tecnico del Diavolo ha infatti riservato ai rossoneri una doppia seduta di allenamento. La prima si è svolta in mattinata, la seconda al termine della conferenza stampa tenuta Conceição e Mike Maignan.
La sessione di allenamento prevedeva una parte iniziale dedicata all’attivazione muscolare eseguita con l’utilizzo si cinerini, seguita da alcuni torelli a tema per completare la fase di attivazione. L’allenamento si è concluso poi con una serie di esercitazioni tattiche e un lavoro tattico.
Milan, impegno e disciplina
L’ex Porto ha già fatto capire al Milan che non c’è tempo da perdere e per questo sin da subito ha chiesto alla squadra il massimo impegno.
Conceição ha imposto regole rigide e non transige con la disciplina. Forse la soluzione giusta per rimettere il Diavolo sulla strada giusta che con la metodologia di Paulo Fonseca era stata smarrita visti i risultati.
Milan, Conceição pronto all’esordio
D’altronde l’ex Porto è stato chiamato per risollevare il Milan in classifica e centrare almeno il quarto posto in classifica per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
La sensazione che filtra è quella che il cambio allenatore possa dare la scossa che serve per rivitalizzare il gruppo che si era perso ultimamente. Sergio infatti sta puntando molto sui colloqui con la squadra così da motivare i rossoneri.
All’esordio sulla panchina del Milan, vuole dare all’ambiente quella carica e quella fame da vittoria che al Porto non è mai mancata e i risultati lo confermano.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco come Sergio Conceiçao rivoluziona il Milan