Sara Stokic rinnova con il Milan e punta a tornare presto in campo per aiutare la squadra
Sara Stokic ha rinnovato con il Milan Femminile, esprimendo grande entusiasmo per il suo futuro con il club rossonero. “Sono molto orgogliosa di poter continuare la mia storia con il Milan”, ha dichiarato ai microfoni di Milan TV. La giocatrice, che sta affrontando un lungo recupero da un infortunio alla caviglia, non vede l’ora di tornare in campo con la squadra. La sua fiducia nel progetto rossonero è evidente, e Sara è convinta che insieme alla squadra possano raggiungere traguardi importanti. Il suo rinnovo è un segno di continuità e di speranza per il futuro, non solo per lei ma anche per l’intero gruppo che sta cercando di fare sempre meglio sotto la guida del coach Bakker.
Stokic: Milano nel cuore e lo sguardo al futuro
Milano, città che ormai ha conquistato il cuore di Stokic, è diventata una seconda casa per la calciatrice serba. “Sono già due anni che vivo qui e sono passati molto velocemente”, ha confessato, rivelando un forte legame con la città e la cultura italiana. La sua passione per Milano si riflette anche nell’amore per la lingua, che ha promesso di imparare meglio, con una battuta divertente: “La prossima intervista sarà in italiano!” Oltre al recupero fisico, Stokic ha in mente un solo obiettivo e ai microfoni dice: “La prima cosa che voglio fare è tornare in campo il prima possibile e aiutare le mie compagne a vincere le partite. Obiettivo? Finire nei primi tre posti in campionato”. Con la grinta che l’ha sempre contraddistinta, Stokic è pronta a dare il massimo e a raggiungere nuove vette con il suo Milan.
Milan Femminile, Sara Stokic: “Pronta a lottare per i primi tre posti”
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Fiorentina, Massimiliano Allegri perde Adrien Rabiot. L’esito degli esami

