Il Milan vince e convince nonostante le prove quasi insufficienti di alcuni elementi, Fikayo Tomori ha parlato nel post partita di San Siro.
Il Milan stra vince e convince contro il Sassuolo, bastano pochi minuti e i rossoneri di Paulo Fonseca si portano subito sul 2 a 0, facendo capire a tutti le intenzioni della serata. A San Siro c’è gioia per tutti da Samuel Chukwueze a Davide Calabria contro il Sassuolo, c’è spazio per tutti.
Unica nota negativa il goal incassato, che contro una squadra che ha fatto ampio turnover dando la priorità alla partita di domenica contro la Sampdoria, si doveva chiudere con un bel clen-sheet. In una difesa inedita composta da Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano, in due vanno in grossa difficoltà si tratta di Terracciano e Tomori.
Nel post partita della sfida di San Siro, proprio il difensore inglese Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Italia 1, parlando di diversi temi, dalla Coppa Italia, alla fase difensiva e per finire un pensiero per la sfida contro l’Atalanta.
Sulla Coppa Italia: “Sì, certo. Vogliamo vincere ogni partita, siamo una squadra forte. Abbiamo iniziato oggi con una vittoria e siamo contenti”.
Sulla fase difensiva: “Un altro dei nostri obiettivi quest’anno è di subire meno gol rispetto all’anno scorso. Ora difendiamo meglio come squadra, come linea difensiva. Non sono contento del gol subito, ma stiamo lavorando per migliorare”
Milan, Tomori pensa già all’Atalanta

Venerdi il Milan tornerà in campo per la sfida contro l’Atalanta del grande ex Charles De Katelaere che vorrà prendersi la rivincita sui rossoneri che forse lo hanno bocciato troppo prematuramente.
Fikayo Tomori che ormai sembra essere scivolato indietro nelle scelte di Paulo Fonseca, ha parlato cosi della sfida di venerdì.
“Prendiamo partita per partita, abbiamo dimostrato stasera che siamo una squadra forte e vogliamo vincere”
Milan, Fikayo Tomori: “Vogliamo incassare meno goal. Sull’Atalanta…”
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Sassuolo, lampi e magie di Reijnders. Gioia anche per Calabria