Nel pre partita della sfida tra Milan e Juventus, Zlatan Ibrahimovic ha parlato di Rafael Leao e del suo immenso potenziale che ancora non è stato mostrato per intero.
Milan contro Juventus è questo il big match di questo sabato pomeriggio, a San Siro andrà in scena la super sfida tra due squadra che vogliono rilanciarsi in classifica e tenere il passo dell’Inter che oggi ha strapazzato il Verona per 5 a 0.
Zlatan Ibrahimovic si è espresso cosi nel pre partita della sfida di San Siro contro la Juventus, elogiando l’attaccante portoghese. “Leao? Sono sempre stato orgoglioso di lui, l’ho conosciuto da ragazzino. Prima aveva molto potenziale, ora è calciatore: adesso sta passando un momento molto bello ed è uno dei più forti al mondo. Secondo me non si è ancora reso conto di quanto è forte e lo deve scoprire: deve sempre dare di più! Morata? Dieci giorni fa ha preso una botta in testa ma ora ha recuperato. Siamo molto soddisfatti, non è uno che ti fa 50 gol all’anno ma aiuta tantissimo la squadra
Milan-Juventus, Zlatan Ibrahimovic: ecco come sta Morata

L’attacco rossonero oggi sarà guidato proprio da Alvaro Morata che spesso e volentieri ha dato dispiaceri alle sue ex squadre. Vedremo se anche oggi sarà cosi, con lui ci saranno anche Rafael Leao, Loftus-Cheek e Musah per una trequarti inedita ma che può essere una chiave tattica importante.
Milan-Juventus, Zlatan Ibrahimovic: Leao? tra i più forti al mondo ma..
LEGGI ANCHE Milan-Juventus, Yunus Musah:”Ecco la mia posizione in campo”