Ecco le dichiarazioni di Mike Maignan al termine di Dinamo Zagabria-Milan
Il Milan spreca la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di Champions League e Mike Maignan ha espresso la propria delusione nel post partita.
Finisce 2-1 la trasferta di Zagabria e il Milan adesso dovrà giocarsi il tutto per tutto ai play off se vuole continuare il suo percorso in Champions League. Tra le possibili avversarie del Diavolo ci sarà una tra Juventus e Feyenoord e, in caso di qualificazione agli ottavi, sarà poi il turno di Inter o Arsenal.
A punire i rossoneri sono stati i gol di Baturina dopo l’errore in palleggio di Gabbia e la rete della vittoria di Pjaca che ha lasciato sul posto Tomori trovando la diagonale che ha regalato ai croati i tre punti. Invano il tentativo di recupero di Pulisic con la rete del pareggio.
Una sconfitta pesante dettata dai troppi errori difensivi e dall’atteggiamento svogliato e superficiale dei giocatori. Tra i pochi a salvarsi c’è il solito Mike Maignan che ha mostrato, ancora una volta, di avere la mentalità giusta per poter indossare la maglia rossonera. Queste le dichiarazione del portiere francese dopo il triplice fischio del giudice di gara Letexier:
“Abbiamo sbagliato, potevamo finire tra le prime 8. Partita da dimenticare, dovevamo fare meglio. Il morale è giù, ma dobbiamo reagire subito per la partita che arriva. Non possiamo mollare, siamo il Milan. Stasera abbiamo fatto male, dobbiamo andare avanti e cercare di non ripetere gli errori”.
Come si reagisce ora?
“Non è finita, volevamo fare meglio e finire bene in Champions. Non dobbiamo buttarci giù, sappiamo che in questi momenti è difficile ma non dobbiamo mollare mai”.
LEGGI ANCHE: Sergio Conceiçao a Sky Sport: “Bisogna giocare e vincere questa partita”

