Pagliuca elogia Allegri: dopo l’anno di stop lo vede più determinato e carico. Il tecnico sta plasmando un Milan competitivo e ambizioso.
Il netto 3-0 rifilato dal Milan al Lecce ha confermato ancora una volta l’ottimo momento dei rossoneri, sia dal punto di vista fisico che mentale. La mano di Massimiliano Allegri si vede sempre di più: il tecnico sta modellando la squadra a sua immagine e somiglianza, con nuove sfumature di gioco rispetto al passato.
Pagliuca: “Allegri ora è più determinato”
Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, l’ex portiere Gianluca Pagliuca ha espresso la sua opinione sul percorso intrapreso dal tecnico livornese e sull’evoluzione della sua gestione.
“Il nuovo Allegri è più misurato, lo vedo bene. Probabilmente quell’anno in cui è rimasto fuori gli ha dato una grande carica, lo vedo molto determinato e può fare bene”, ha dichiarato Pagliuca.
Le parole dell’ex portiere sottolineano la ritrovata energia e la grande determinazione di Allegri, che dopo l’anno di stop sembra aver ricaricato le batterie. Un Milan in crescita, con un tecnico esperto e motivato alla guida, può diventare una delle grandi protagoniste della stagione.
Milan, Pagliuca: “Allegri più carico dopo l’anno di stop”
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Sono felice al Milan e si vede. La squadra ha qualità”

