Milan, ascolta Lykogiannis: il terzino greco è pronto per la finale di Roma. Vuole la Coppa Italia in bacheca
La finale di Coppa Italia si avvicina. Milan e Bologna si scontreranno all’Olimpico in una sfida cruciale, per motivi diversi. I felsinei per fare la storia, i rossoneri per recuperarla. I rossoneri giocheranno il secondo atto (più importante) della sfida contro i rossoblù dopo il match vinto in campionato. I ragazzi di Vincenzo Italiano avranno voglia di rivalsa, specie dopo la rimonta subita in Serie A. Tante le carte da giocarsi, come un Orsolini in formissima e giovani terribili come Castro e Dominguez.
Entrambe le squadre dovrebbero avere piene forze a disposizione. Da monitorare però i recuperi di Fofana da un lato e Ndoye dall’altro. Entrambi pedine importanti per le due per le due formazioni. Essenziali anche le pedine d’esperienza delle due compagini: tra i rossoblù c’è Lykogiannis che al quotidiano greco Sport24 ha rilasciato un’intervista (prima delle semifinali, pubblicata l’8 maggio).
Milan, Lykogiannis: “Alzerò la Coppa: ho stampato due foto del trofeo. Siamo uniti
L’ex esterno del Cagliari è alla sua grande occasione della carriera e ne ha parlato proprio al quotidiano ellenico: “”Vivo per il momento in cui alzerò la Coppa Italia all’Olimpico. Mi dirai che sono matto, ma siccome sono uno che si pone obiettivi, appena abbiamo superato l’Atalanta nei quarti, ho detto al mio psicologo sportivo: ‘Voglio vincere la Coppa’.” Insomma, il nazionale greco è sicuro delle possibilità di vittoria del Bologna.
In più, c’è una strana usanza messa in atto proprio da Lykogiannis per questo torneo: “Ho stampato due volte una foto del trofeo: una l’ho messa in camera mia, per vederla ogni mattina, e l’altra nel mio armadietto. Ora credo che siamo davvero messi bene. Abbiamo una grande occasione di vincere la Coppa Italia. È la nostra occasione”. E parlando della vittoria dice: “Non abbiamo ancora deciso cosa faremo in caso di vittoria della Coppa, perché è ancora presto”.
Milan, senti Lykogiannis: “Voglio vincere la Coppa Italia. E sul Bologna…”
LEGGI ANCHE: Milan, Igli Tare: “DS del Milan? Sarebbe un onore”

