Nell’immediato dopo partita di Coppa Italia, vinto largamente dal Milan per 6-1 contro il Sassuolo, Luca Serafini ha commentato il netto successo.
Intervistato da MilanTV, Serafini si è mostrato molto soddisfatto di quanto fatto vedere dal Milan e non ha esitato a esprimerlo con un concetto similare molto chiaro.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Nelle partite contro le squadre inferiori si fa così. Nel pugilato non si dà speranza all’avversario, devi mandarlo giù. E nel calcio fatto l’1-0 o il 2-0 non ti devi fermare. Devi imporre la tua superiorità. Forse questo tipo di bivio l’abbiamo superato, dal punto di vista mentale se questi ragazzi hanno capito la differenza fra vincere senza soffrire e vincere o non vincere è importante. Il Milan ha fatto il suo dovere e quando vinci queste partite: 3-2, 3-0 e 6-1 hai fatto il tuo dovere ma non sono tante le squadre a fare il loro dovere”.
Archiviata la partita di Coppa, i ragazzi di Fonseca torneranno già domani ad allenarsi per preparare la delicata sfida di venerdì sera: a Bergamo contro un’ Atalanta in grande forma, servirà davvero il miglior Milan come quello visto in queste uscite.
LEGGI ANCHE : “Fonseca: bravi ragazzi, Theo e Mike tornano”