Il tecnico rossonero Sergio Conceicao è stato intervistato da SportMediaset, rilasciando alcune dichiarazioni sul match di domani sera contro l’Inter. Ecco le sue parole:
Sulla motivazione:”Abbiamo tutta la motivazione per riuscire a ottenere la finale: un obiettivo chiaro nostro. Una partita molto importante per noi così come lo sarà per l’Inter, comunque noi siamo carichi e coscienti di questa partita”
Sull’imbattibilitá nei Derby: La speranza è quello che facciamo noi e quello che crediamo. Ogni partita è diversa dalle altre. Dobbiamo avere come base un atteggiamento forte, entrare in maniera forte. Capire che di fronte abbiamo una squadra che è in semifinale di Champions League e prima in campionato, che gioca da tanto tempo insieme e con lo stesso allenatore, hanno movimenti ben definiti con e senza palla. Sta a noi capire come fare per creare difficoltà e vincere”

Sul modulo 3-4-3?“Gli esperimenti si fanno in allenamento. Dopo vediamo cosa succederà domani: dobbiamo avere attenzione sui punti di forza dell’Inter. Hanno tanta ampiezza nel gioco, cercano tante volte la profondità, i movimenti alle spalle della difesa avversaria. Anche noi abbiamo la nostra qualità e il nostro potenziale, lo vogliamo dimostrare domani”
Sulla rosa: “Walker e Loftus si sono allenati con la squadra. Non sono al massimo a livello fisico ma comunque non ci sono scuse“
Sulla sfida: “Mi esaltano tutti gli allenamenti e tutte le partite che facciamo. Chiaro che questi club storici come Milan e Inter cercano di arrivare in fondo in tutte le competizioni e questa è una di quelle competizioni che vogliamo vincere. Ce la giochiamo”

