Il Milan, già al centro delle polemiche, è preso di mira da un ex capitano rossonero dopo il finale di questa stagione
Ormai il Milan è improntato solo sulla programmazione della prossima stagione. Dopo la cocente delusione dell’annata Fonseca-Conçeiçao, ora la dirigenza è in cerca di soluzioni. Una su tutte può essere Tare: l’ex dirigente della Lazio sembra giunto alla corte di Milanello e le prime voci su allenatori e rinnovi si fanno insistenti.
Tanti i big rossoneri che potrebbero partire mentre Tare avrà il compito di trattenerli. Molti di loro (Pulisic, Maignan) sono beniamini dei tifosi. Perderli equivarrebbe a ingigantire ancora di più il dissenso già ampio tra i rossoneri. Il Milan non è nuovo ad addi cocenti (chiedere a Sandro Tonali) o comunque a mettere alla porta giocatori che venivano da anni e anni nelle file del Milan.
Milan, l’ex capitano rossonero se la prende con Conçeiçao: “Qualcuno ha un sigaro?”
Uno fra tutti è Davide Calabria. Il sogno di una vita, crescere nelle giovanili del Milan e diventarne capitano. Durante l’era Pioli è stato anche capitano in seconda dietro ad Alessio Romagnoli. Poi, con l’arrivo di Fonseca e poi Conçeiçao, il terzino destro si è trasferito a Bologna. Qui con la fiducia di Vincenzo Italiano è riuscito a vincere la Coppa Italia, proprio ai danni del suo Milan.
Nel contesto dei festeggiamenti che si sono tenuti tra le strade di Bologna, Davide Calabria si è lasciato andare ad uno sfottò verso l’allenatore ex Porto. Non sembra in effetti essere sbocciato l’amore tra i due: Calabria ha mostrato dal bus scoperto un telefono con il messaggio “Qualcuno ha un sigaro?” chiaro riferimento al festeggiamento al quale Sergio Conçeiçao ci ha abituato dopo una vittoria.
Milan, un ex capitano rossonero fa sfottò a Conçeiçao. Ecco di chi si tratta
LEGGI ANCHE: Milan, il confronto con la classifica della scorsa stagione. L’analisi

