L’ex centrocampista rossonero e viola Riccardo Montolivo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Atalanta sul Milan, ha analizzato la prestazione delle due squadre.
Il commentatore, doppio ex della sfida, non ha nascosto le sue perplessità sulle ambizioni scudetto dei rossoneri.
Queste le sue parole:
-“Addio scudetto per il Milan? Si ma non credo dopo questa sera. Non ha qualità per reggere il confronto con le migliori del campionato. Ha le qualità per fare un campionato importante e arrivare tra prime le 4 e raggiungere un posto in Champions”, ha dichiarato Montolivo.
L’ex capitano del Milan ha sottolineato come la squadra rossonera abbia mostrato dei limiti importanti nella partita contro l’Atalanta, confermando le difficoltà incontrate in questa stagione. Montolivo ha comunque riconosciuto le qualità del Milan e ha indicato un piazzamento in Champions League come obiettivo realistico.
Le dichiarazioni di Montolivo alimentano il dibattito sulle ambizioni del Milan. In molti tifosi rossoneri nutrono ancora speranze di poter lottare per lo scudetto, ma le parole di Montolivo sembrano raffreddare gli entusiasmi. L’ex centrocampista ha offerto un’analisi lucida e realistica della situazione, sottolineando i punti di forza e di debolezza della squadra.
LEGGI ANCHE: PAGELLE Atalanta-Milan, Reijnders ingabbiato, Theo ed Emerson male