Pulisic e il Milan, una storia che continua
Christian Pulisic ha scelto di restare, così come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Dopo una stagione di alto livello, il Milan ha deciso di blindare il suo numero 11 con un nuovo contratto che lo legherà al club fino al giugno 2029. Un accordo che prevede anche un aumento dello stipendio da 4 a 5 milioni di euro netti a stagione. La volontà di entrambe le parti è stata chiara fin da subito: andare avanti insieme.
Rifiutate le avances dall’estero
Negli ultimi mesi non sono mancate le richieste per il talento statunitense. Alcuni club della Premier League e della Bundesliga avevano provato a sondare il terreno, ma il rinnovo in arrivo ha subito spento ogni entusiasmo. “Captain America” ha scelto il Milan, dove si è ritrovato e sta finalmente giocando con continuità, tornando ad alti livelli dopo stagioni altalenanti al Chelsea.
Il nuovo leader della fascia destra
Con 12 gol e 8 assist in stagione (tra tutte le competizioni), Pulisic si è imposto come uno dei pilastri del tridente rossonero. Non solo qualità tecnica, ma anche spirito di sacrificio e leadership in campo. Il nuovo contratto è anche un segnale per il futuro: il Milan vuole costruire attorno a lui, Leão e Loftus-Cheek una base solida per il nuovo ciclo.
Leggi anche: Tomori dice no a Juve e Tottenham: resta al Milan per scelta di cuore

