Adrien Rabiot sul Milan: qualità del centrocampo, voglia di vincere e difesa solida. Le dichiarazioni del francese
Adrien Rabiot, centrocampista francese del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it al termine dell’evento al flagship store del club in via Dante, a Milano, commentando la sua esperienza rossonera e l’impatto della squadra in questa stagione.
“Sicuramente il nostro centrocampo è di grandissimo livello”, ha dichiarato Rabiot. “Ci sono altre squadre importanti come Inter, Juventus e Napoli, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi senza guardare gli altri. Più avanti vedremo dove saremo, ma per ora sono felice di ciò che sto vedendo”.
Voglia di vincere e solidità difensiva
Il francese ha poi parlato della difesa del Milan: “Non possiamo dire che è merito mio… Conosco bene il mister e lo staff, conosco la loro mentalità e penso che i giocatori la stiano imparando. Io ho dentro di me questa voglia di voler vincere e non subire gol, ma ovviamente non sono da solo. È solo l’inizio, stiamo tranquilli e continuiamo a lavorare”.
Rabiot sottolinea così il clima positivo a Milanello e la mentalità competitiva che permea l’intera squadra, elemento fondamentale per affrontare le sfide future in Serie A e in Coppa Italia.
Adrien Rabiot: “Al Milan tutti vogliono vincere e non subire gol”
LEGGI ANCHE: Morata ancora senza gol, Como vince ma lo spagnolo resta a secco

