Rabiot parla del suo passato alla Juventus e della prossima sfida col Milan: determinazione e voglia di vincere in campo per i rossoneri.
Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it e degli altri media al termine di un evento al flagship store del club in via Dante, a Milano, commentando la prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra, la Juventus.
Rabiot pronto alla sfida con la Juve
“Ho fatto cinque anni alla Juventus, ho bei ricordi. Non sarà una partita come le altre, ma ormai sono un giocatore del Milan e cercherò di fare il massimo per vincere ovviamente. Per il resto auguro il meglio alla Juventus perché lì ci sono persone molto brave che mi hanno aiutato quando ero là. Io però cercherò di vincere ogni partita, anche contro la Juventus, sono concentrato e contentissimo di essere qua al Milan”, ha dichiarato il francese.
Rabiot dimostra così la sua professionalità e il pieno coinvolgimento nella causa rossonera, confermando la determinazione del Milan di affrontare al meglio le sfide di alto livello in questo avvio di stagione.
Rabiot: “Contro la Juventus darò tutto per vincere col Milan”
LEGGI ANCHE: Adrien Rabiot: “Al Milan tutti vogliono vincere e non subire gol”

