Nel pre gara tra Milan ed Inter il difensore rossonero Strahinja Pavlovic é stato intervistato da DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.
Le sensazioni della settimana?
“Il giorno del Derby, dovevamo arrivare preparati e cerchiamo di ottenere il massimo”

Come arrivate a questo derby?
“Sì abbiamo vinto gli ultimi due, nello steso modo all’ultimo minuto: abbiamo mostrato grande mentalità e spero che sia anche così oggi”

