Il derby si avvicina e tanti ex ancora sentono la tensione. Tra questi, Ivan Perisic ha detto la sua dal ritiro della Croazia
Ivan Perisic, oggi al PSV ma sempre legato ai colori nerazzurri, ha commentato ai microfoni di SportMediaset la vittoria della sua Croazia sul Montenegro. L’esterno ha sottolineato come la squadra abbia iniziato con qualche difficoltà dopo alcuni cambi di formazione, ma ancora una volta abbia saputo reagire con carattere, lottando fino all’ultimo minuto. Perisic ha evitato di esprimersi sulle difficoltà dell’Italia, ribadendo invece la solidità del gruppo croato, costruita negli anni con lavoro, unità e spirito collettivo: “Abbiamo cambiato un paio di giocatori e cominciato male, però come al solito abbiamo dimostrato carattere e lottato fino all’ultimo minuto, questo è importante. Le difficoltà dell’Italia? Non lo so, non posso spiegarlo. Noi proviamo a essere sempre squadra, lo abbiamo dimostrato negli ultimi anni ed è questo che conta, solo così puoi ottenere risultati buoni”.
Verso Inter-Milan, Perisic da ex: “Tifo Inter, anche se nel Milan c’è il mio capitano”
Non è mancata poi una domanda sul derby di Milano in arrivo, un argomento sempre caldo per chi ha vestito la maglia dell’Inter. Con un sorriso, Perisic ha confermato di tifare ancora per i nerazzurri, nonostante l’attuale compagno di nazionale e capitano, Luka Modric, oggi giochi nel Milan: “Tifo sempre Inter. Il mio capitano è adesso giocatore del Milan, vedremo domenica che cosa succederà”
Verso Inter-Milan, Perisic da ex: “Tiferò sempre la mia Inter, anche se…”
LEGGI ANCHE: Inter-Milan tutto in difesa: giganti in cerca di gol?

