Verso Juventus-Milan, Sergio Conceicao recupera in vista della sfida semifinale di domani Christian Pulisic.
Domani il nuovo Milan di Sergio Conceicao farà il suo esordio in Arabia Saudita precisamente domani contro la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico portoghese è pronto dunque a fare il suo debutto sulla panchina del Diavolo e in vista della sfida con i bianconeri recupera Christian Pulisic.
Recupero non importante, ma importantissimo sia per Sergio e sia per il Milan, entrambi potranno contare dunque sull’esplosività e tecnica del fantasista statunitense.
Verso Juventus-Milan, Conceicao potrà contare su Pulisic in vista di domani.
L’ex Chelsea non gioca esattamente dal 6 dicembre contro l’Atalanta, ma lo stesso è tornato ad allenarsi con la squadra e vicino il suo rientro in campo. Da capire se verrà rischiato dal 1′ o se entrerà a partita in corso, tale decisione ovviamente verrà presa da Sergio Conceicao.
Il Diavolo dunque potrà contare contro i bianconeri sul giocatore (ad oggi) più decisivo che ha in rosa, il quale in questa stagione ha realizzato ben 8 gol e 6 assist in tutte le competizioni.
Discorso diverso per Rafael Leao, che ha svolto un lavoro personalizzato e punterà almeno ad andare in panchina senza correre troppi rischi.
LEGGI ANCHE: Milan, il 2024 di Gabbia sa di rinascita.