Durante la festa Scudetto, prima della partenza del bus scoperto, De Laurentiis ha annunciato il primo colpo del Napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha letteralmente sganciato una bomba di mercato, annunciando il primo colpo per l’anno prossimo. Un annuncio improvviso, fatto senza peli sulla lingua come da sempre ci ha abituati il Presidente dei partenopei quando c’erano voci nell’aria e serviva fare chiarezza. Ancora una volta De Laurentiis ha dato prova della forza economica del Napoli, che spendendo poco ottiene spesso e volentieri risultati importanti, frutto di una programmazione mirata e vincente.
De Laurentiis svela il primo acquisto del Napoli
Dopo le tante voci degli ultimi giorni, De Laurentiis fa chiarezza sul possibile acquisto per il Napoli
Sembrava solo una voce da fantamercato, invece il colpo è quasi chiuso come annunciato da De Laurentiis. Il Napoli sta per ufficializzare l’acquisto di Kevin De Bruyne, che ha deciso di chiudere la sua avventura con il Manchester City per scegliere un nuovo progetto appetibile per la sua carriera, e a meno di clamorosi colpi di scena la scelta sembra essere ricaduta sul Napoli, infatti il presidente De Laurentiis ha affermato: “so che dovrebbe aver già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio, è stata una bellissima visione: un triplete fantastico”. Parole che sanno di conferma della chiusura di un colpo che porterebbe un valore aggiunto alla Serie A, che dopo qualche anno sta tornando ad avere il fascino del passato.
Calciomercato Serie A, De Laurentiis annuncia il primo colpo del Napoli
LEGGI ANCHE Milan, Igli Tare: “Bisogna tornare protagonisti in Italia e in Europa”

