Milan – Parma, è Strahinja Pavlovic l’uomo in più dei rossoneri, prestazione a tutto campo del centrale serbo, ecco le sue statistiche
Il giorno dopo la vittoria contro il Parma strappata in rimonta in piena Zona Cesarini, la stampa sportiva nazionale innalza a MVP della gara Strahinja Pavlovic. Il difensore rossonero, fino a qulache giorno fa fuori dal progetto e pedina di scambio del mercato, é improvvisamente salito alla ribalta con due prestazione da grande giocatore. Dopo essere saltata la trattativa con il club turco del Fenerbahce, é stato impegato da titolare in due occasioni consecutive ed ha risposto con ottime prestazioni, fatte di carattere e determinazione. Contro il Girona in Champions League e ieri nella sfida di Campionato contro il gialloblú.
Milan-Parma, Strahinja Pavlovic è l’uomo in più
Ecco dunque le statistiche ed i numeri del match del difensore serbo. In un totale di ’90 minuti giocati ha fornito 1 assist, procurato un rigore ed effettuato due passaggi chiave, oltre ad aver segnato una rete poi annullata dal var per offside. Ben 61 passaggi precisi su 65 effettuati e 11 duelli vinti su 18 totali. Valutazione di Sofascore 8,5. Statistiche molto simili alla gara di andata giocata contro il Parma a fine agosto, quando aveva collezionato 68 passaggi precisi su 78 totali e 11 duelli vinti su 17 complessivi, oltre a 2 tiri nello specchio tra i quali una rete.
Milan-Parma: statistiche e numeri di Strahinja Pavlovic
LEGGI ANCHE Milan, è il momento di fare sul serio