Samuele Ricci a MilanTV dopo Atalanta-Milan: “Non vogliamo accontentarci, la squadra c’è sempre”
Ricci commenta il pareggio contro l’Atalanta
Al termine della partita tra Atalanta e Milan, Samuele Ricci ha parlato ai microfoni di Milan TV sul pareggio ottenuto:
“Non vogliamo mai accontentarci, vorremmo vincere sempre, anche se non sempre è possibile. Il clima nello spogliatoio è diverso rispetto a dopo il pari contro il Pisa. Oggi affrontavamo una squadra forte su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo, nella ripresa abbiamo fatto meglio anche grazie a chi è entrato. La squadra c’è.”
Il giovane centrocampista evidenzia come il Milan stia affrontando le partite con determinazione e spirito di squadra, imparando a reagire anche nei momenti complessi.
Il primo gol in rossonero
Ricci ha parlato anche del suo primo gol con la maglia del Milan:
“Se me lo avessero detto qualche anno fa non ci avrei creduto. Peccato non sia servito per vincere, ma sono contento. Io sono sempre a disposizione del mister. Ho avuto un periodo in cui non ho giocato tanto, ma ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Sono contento di quello che stiamo facendo.”
Il messaggio è chiaro: Ricci è determinato a dare il massimo per la squadra, con umiltà e dedizione.
Samuele Ricci a MilanTV dopo Atalanta-Milan: “Non vogliamo accontentarci, la squadra c’è sempre”

