Anche per Milan-Como prosegue la protesta della Curva Sud
Neanche per la sfida di questo pomeriggio tra Milan e Como la Curva Sud vuole interrompere la propria protesta contro la società rossonera.
Le scelte sbagliate, i risultati amari, l’atteggiamento dei giocatori: sono questi i motivi per cui la tifoseria organizzata del Diavolo ha deciso che entrerà solo dopo il 15esimo minuto di gioco. Una forma di protesta già vista in occasione di Milan-Lazio e che è continuata anche nelle trasferte di Bologna e di Lecce. Nel settore ospiti è apparso infatti uno striscione con un messaggio chiaro: “Solo per la maglia” a dimostrazione del fatto che i migliaia di chilometri percorsi dai tifosi ogni settimana è puramente un gesto d’amore per i colori rossoneri.
Per il primo quarto d’ora i seggiolini del secondo anello blu rimarranno vuoti nella speranza che società e giocatori comprendano le richieste dei tifosi: voglia di vincere e continuità del progetto. La stagione sta volgendo al termine e attualmente il Milan è fuori da tutte le coppe europee. Se al 25 di maggio il Milan non dovesse essere almeno tra le prime sei squadre italiane, il boccone da mandare giù sarebbe troppo grosso. La partita contro il Como, così come le successive, sarà così determinante per il resto della stagione in corso.
MILAN, IL COMUNICATO DELLA CURVA SUD
“Anche oggi, come già accaduto nelle ultime partite, entreremo nel settore al 15 minuto. Vi abbiamo sostenuto SEMPRE, anche quando a Bergamo perdevate 5-0 oppure quando sull’1-5 per il Sassuolo la gente abbandonava San Siro al 60°.
Non ne abbiamo mai fatto una questione solo di risultati ma soprattutto di atteggiamento. Vogliamo vedere TUTTI impegnarsi, sacrificarsi e remare dalla stessa parte! Fermo restando che i risultati di oggi sono figli principalmente della sciagurata gestione societaria…..”.
LEGGI ANCHE: PROBABILE FORMAZIONE Milan-Como, Sérgio Conceição si affida a Rafael Leao. Le scelte

